orge
Max e Dany story: Cap. 4 - VIAGGIO DI NOZZE
di XMX
11.09.2022 |
1.317 |
1
"Arrivati in bagno Max iniziò a baciare Dany sulla bocca e nel frattempo le tirava su la minigonna toccarle la figa..."
Max e Dany dopo il matrimonio partirono per il viaggio di nozze. Faceva molto caldo e si fermarono in un autogrill dell’autostrada per bere qualcosa di fresco. Ordinarono due bevande e si sedettero nei tavolini fuori al bar.
La provocante figura di Dany, minigonna, camicetta bianca semitrasparente senza reggiseno che con il sudore faceva intravedere il seno e i capezzoli turgidi e tacchi a spillo, attirò le attenzioni di tre militari che stavano seduti davanti a loro gustando un gelato.
Max si accorse degli sguardi indiscreti dei tre e allungò una mano sotto il tavolo allargando le gambe di Dany, lei subito le chiuse, ma Max insistette spalancandole completamente.
I militari rimasero sbalorditi a quella vista e si accorsero che Dany aveva la figa completamente rasata, i loro sguardi erano fissi sulla sua figa. Dany, molto timida, voleva richiudere le gambe, ma Max continuò a tenerle spalancate.
Finita la bevanda Max e Dany si alzarono dal tavolo per andare in bagno e Max fece un cenno ai militari di seguirlo.
Arrivati in bagno Max iniziò a baciare Dany sulla bocca e nel frattempo le tirava su la minigonna toccarle la figa.
Nel frattempo i militari arrivarono in bagno e cominciarono a guardare Max e Dany che si baciavano, Lei non si accorse della presenza dei militari e si abbandonava alle attenzioni del marito.
Con calma i tre si avvicinarono a Max e Dany e cominciarono a toccare le gambe di Dany che subito cercò di svincolarsi, ma Max continuava a baciarla stringendola forte con le braccia e non riuscì a muoversi.
I militari si fecero sempre più audaci e cominciarono a tirare fuori i loro cazzi ed a toccarle la figa infilandole due dita fino a dilatarla completamente.
Dany cercava di scappare (non si era mai trovata in questo tipo di situazione, aveva ben accettato toccate e masturbazioni da altri uomini, ma mai con i cazzi), ma Max la bloccava continuandola a baciare.
A quel punto uno dei militari penetrò Dany con il suo cazzo, Dany era sempre più terrorizzata, ma Max continuava a baciarla ed a bloccarla.
I colpi del cazzo del militare cominciarono a dare il loro effetto, Dany cominciava a gemere, a quel punto Max si allontanò e lascio Dany nelle mani dei tre militari che a turno la scoparono riversando il loro sperma nella figa di Dany, lei contorcendosi dal godimento venne con un grido di piacere.
Quando si allontanarono Max prese Dany, ancora con la figa gocciolante di sperma, la giro e gli mise il cazzo in culo violentemente sborrandole dentro e facendola nuovamente godere.
Quel giorno Dany ha talmente tanto goduto che si sentiva distrutta, ma tanto soddisfatta.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.